Stasera in tv: La fidanzata di papa’ su Canale 5

Stasera-in-tv.it Stasera in tv: La fidanzata di papa’ su Canale 5

Andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21.10 il film comico “La fidanzata di papà “.

Il film, diretto da Enrico Oldoini, e’ uscito nel 2008: nel cast, attori del calibro di Simona Ventura, Nino Frassica, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Elisabetta Canalis, Natalia Bush, Loredana De Nardis, Martina Pinto, Bruno Arena, Martina Pinto, Max Cavallari, Bruno Arena, Kourtney Brown, e Davide Silvestri.

Massimo, titolare di un albergo a Cortina, da un po’ di tempo e’ rimasto vedovo. Abita con la figlia ed il cognato ed e’ sempre in cerca di una compagna.

Massimo ha anche un altro figlio, Matteo, che vive a Miami, dove gestisce un ristorante con la sua fidanzata. Un giorno, Matteo chiama il padre per rivelargli che presto diventerà nonno: Massimo parte quindi per l’America, lasciando a casa Luminosa, la donna con la quale intrattiene una relazione segreta, e portando con se’ il cognato e la figlia.

Qui conoscerà la sua futura consuocera Angela, con la quale all’inizio dimostrerà di non riuscire ad intrattenere un rapporto sereno, ma alla fine, per amore dei figli, i due consuoceri si troveranno costretti a collaborare, scoprendo cosi’ diversi punti in comune, e mettendo le basi, forse, per una storia d’amore.