Se non lo sapevate ancora, Lifetime, il famoso network americano,ha prodotto un film che vedrà protagonista Amanda Knox, e che chiaramente riguarderà uno dei fatti di cronaca nera piu’ chiaccherati degli ultimi anni: l’omicidio di Meredith Kecher, studentessa inglese che si trovava in Italia per motivi di studio e brutalmente assassinata a Perugia.
Il film e’ incentrato sulla figura di Amanda Knox, sul suo controverso ruolo nell’omicidio della studentessa inglese e sul suo modo di affrontare la vicenda giudiziaria che l’ha coinvolta.
Nella sequenza viene mostrata una credibile Hayden Panettiere, ex protagonista di Heroes, nei panni della protagonista in negativo dell’omicidio di Perugia.
I produttori avevano affermato che il punto focale della trama sarebbe stato il rapporto di Amanda con la madre, cosa che sembra confermata da alcune immagini dei trailer.
Sono passati piu’ di tre anni dal giorno dell’omicidio, ma la vicenda e’ ancora viva nella mente dei protagonisti e dell’opinione pubblica.
Di certo se la pellicola verrà trasmessa, viste le polemiche e le azioni legali sia della Famiglia dalla Knox che del Sollecito, questa non passerà di certo inosservata…