Law & Order – SVU: Debra Messing sara’ una giornalista

Stasera-in-tv.it Law & Order – SVU: Debra Messing sara’ una giornalista

Law & Order - SVU: Debra Messing sarà una giornalista

Abbiamo parlato di lei quando vi abbiamo anticipato che la vedremo presto apparire in uno show in cui vestirà nuovamente i panni della protagonista. Parliamo dell’attrice Debra Messing, la rossa Grace protagonista della compianta serie Will & Grace.

In ‘Wright vs. Wrong’, show di cui e’ anche produttrice, vedremo la Messing nel ruolo di Evelyn Wrigh, politica conservatrice costretta a mantenere un contegno ineccepibile agli occhi di tutti, cercando di risolvere in privato i suoi molti problemi, senza naturalmente mettere in mostra i punti vulnerabili che sono parte integrante di lei. Ma prima di questo ruolo alla bella Debra e’ stata offerta la possibilità di apparire in una serie che tratta temi decisamente diversi da quelli per lei soliti.

L’attrice e’ stata infatti contatta per prendere parte alla serie Law & Order – SVU, dove apparirà in un episodio degli sweeps di Gennaio. L’attrice e’ stata scelta per diventare una volitiva giornalista televisiva che va a caccia di pedofili e che, non contenta delle già tante difficoltà che incontra nel suo mestiere, sarà salvata dalle grinfie di uno stalker dalla detective Benson (Mariska Hargitay).