Il restauratore, questa sera su Rai Uno

Stasera-in-tv.it Il restauratore, questa sera su Rai Uno

Il restauratore, questa sera su Rai Uno

Questa sera andrà in onda su Rai Uno alle 21.10 la quarta puntata della serie televisiva “Il restauratore“, che ha come protagonisti principali della vicenda Lando Buzzanca – che interpreta il ruolo di Basilio Corsi – e Martina Colombari, che interpreta Maddalena, la padrona della bottega di restauro nella quale presta il suo servizio come restauratore Basilio.

Ecco cosa accadrà nei due episodi di questa sera, dal titolo Mal comune mezzo gaudio e Scienza e coscienza: Basilio, sempre in preda alle sue visioni inspiegabili, si troverà di fronte a due visioni in particolare che lo trascineranno all’interno di alcune indagini per prevenire i drammi che ha visto.

Nel primo, Basilio ha infatti la visione di un uomo che viene colpito alla testa da un oggetto, e dovrà indagare per capire i motivi dell’odio nei confronti di quest’uomo, che poi si scoprirà essere motivato dal fatto che aveva licenziato parecchie persone.

Nel secondo, la visione del restauratore riguarda un medico, in procinto di essere accoltellato da un ragazzo con disabilità psicomotorie: anche in questo caso Basilio cercherà di intervenire in tempo, cambiando il destino e gli eventi.