“Che Dio ci aiuti” ritorna questa sera, con Elena Sofia Ricci, Massimo Poggio, Francesca Chillemi e Serena Rossi, con una nuova puntata a due episodi, su Rai Uno a partire dalle 21.10. Vediamo insieme le anticipazioni per la serata:
Momenti difficili per Suor Angela, che non riesce a far capire a Marco che Azzurra non e’ la ragazza giusta per lui: il poliziotto continua a frequentare la giovane, ma ignora che la sua vera anima gemella e’ Giulia. Nel frattempo, Giulia riceve una lettera dall’università , che la avvisa che se non si rimetterà sui libri quanto prima, potrebbe perdere tutto il lavoro fatto in quel momento. Nonostante venga aiutata da Marco a superare le sue notti insonni, Giulia alla fine cede al corteggiamento di Musumeci.
Le cose pero’ potrebbero presto ribaltarsi: mentre Giulia si rende conto di aver commesso un errore a baciare Musumeci, Marco capisce che Azzurra non e’ la ragazza giusta per lui. Intanto, si indaga a due casi: quello di una giovane studentessa il cui corpo viene ritrovato in un’aula dell’università , e quello di un designer della Maserati caduto dalla finestra del suo appartamento: nonostante le apparenze, Suor Angela scopre che vi sono dei misteri irrisolti e decisamente strani nella morte del designer.
Margherita, intanto, e’ in ansia per l’arrivo dei suoi genitori, che ignorano che lei non e’ realmente iscritta a Pediatria…