Siamo giunti alla sesta puntata del Grande Fratello 12, che quest’anno, complice anche la concorrenza di Rai Uno – ovvero la trasmissione tv di Fiorello, “Il piu’ grande spettacolo dopo il week end” – sembra non suscitare nel pubblico un grande interesse, visto che gli ascolti non sono, almeno per il momento, quelli sperati.
Ad ogni modo, “the show must go on”, e quindi il reality show, seppure tra diverse difficoltà , va avanti, tra una litigata e l’altra, amicizie che nascono e amori che finiscono prima ancora di sbocciare.
Questa sera ci sarà certamente molto da parlare: oltre alle numerose discussioni che nascono tra i coinquilini della casa piu’ spiata d’Italia, si affronterà in particolare l’argomento relativo a due uscite di scena di due ormai ex concorrenti del gioco, ovvero Mirko D’Arpa e Danilo Novelli, che hanno lasciato la casa rispettivamente Lunedi’ e Mercoledi’ .
Ampio spazio verrà inoltre dato alle nomination, visto che il pubblico dovrà decidere chi dovrà abbandonare il gioco tra Sofia e Vito, nominati la scorsa settimana dai loro coinquilini.