Ha inizio questa sera il programma televisivo di Checco Zalone, dal titolo “Resto umile World Show“, in onda su Canale 5 alle 21.10: per il programma di intrattenimento, un mix tra i personaggi storici di Zalone e nuove interpretazioni, sono previste in particolare due puntate, una questa sera, 2 Dicembre 2011, e l’altra il 9 Dicembre.
Nell’arco delle due puntate, Zalone, con il suo spirito creativo e dopo i successi cinematografici e teatrali, riproporrà un mix di personaggi già interpretati e di nuove interpretazioni, tra cui quella di Michele Misseri in veste di concorrente di “Cotto e mangiato”.
Molte le polemiche soprattutto in funzione di questa interpretazione, che molti giudicano indelicata e moralmente scorretta, ma il comico ha precisato che nonostante Misseri sia stato protagonista di un evento delicato, non ci sarà alcun accenno al delitto della piccola Sarah Scazzi.
Nel programma, per la regia di Duccio Forzano, saranno infine presenti molti ospiti, tra cui Bisio, Albertazzi, Laura Pausini e Kekko dei Modà , e infine Daniele Silvestri, Al Jarreau,Rocco Papaleo e Albano.