Questa sera andrà in onda su Rai Uno alle 21.10 la quarta puntata della fiction tv “Tutti pazzi per amore 3“, con Emilio Solfrizzi, Antonia Liskova, Carlotta Natoli, Martina Stella e Ricky Memphis.
Ecco cosa accadrà negli episodi di questa serata:
Paolo e’ elettrizzato ed anche entusiasta all’idea di avere un figlio con Laura, ma lei, pur desiderandolo molto, non sembra della stessa idea: dopo aver già affrontato un aborto, la donna ha infatti paura di perdere il bambino. Insieme la coppia decide cosi’ di recarsi dal medico, che rassicura Laura sulle sue condizioni di salute: e’ perfettamente in forma e questo sembra proprio il momento adatto per riprovarci…
Intanto Cristina continua a vivere in silenzio la sua gravidanza: nel supermercato dove lavora ha avuto un malore, e Raoul rischia di farsi scappare il segreto con i familiari di lei. La ragazza, alla fine, decide di parlarne con il padre, ma ogni volta che ci prova pare non sia il momento giusto.
Monica intanto, sempre piu’ convinta di essere l’anima gemella di Giampaolo, decide di confidargli i suoi sentimenti, complice la richiesta di Elsa di ospitare il pediatra per una notte…