Terza puntata prevista per questa sera con “Tutti pazzi per amore 3“, che andrà in onda su Rai Uno alle 21.10.
Ecco gli episodi dei due episodi di questa sera:
Finalmente Laura e Paolo, reduci dall’esperienza della falsa malattia dell’uomo, hanno deciso di cedere l’appartamento ai loro figli con i rispettivi partner: Emanuele e Viola, insieme a Cristina e Raoul, andranno cosi’ a vivere nell’appartamento al secondo piano. Nonostante il distacco non sia cosi’ eccessivo, Laura e Paolo temono che sia stata una scelta avventata e sono quindi molto preoccupati.
Intanto pero’ Paolo conosce l’amica di Laura, che si candida per lavorare con lui al vivaio: l’uomo si convince pero’ che Eva (interpretata da Anita Caprioli) sia alla fine una sorta di tentazione inviata da Laura per provare la sua fedeltà . Tuttavia, trova in lei una buona confidente e le racconta le sue paure su Cristina, ma la donna non sembra fare altrettanto, e non gli racconta tutta la verità sulla sua vita.
Intanto i Pierantoni decidono di terminare i lavori da soli, mentre Monica si convince, grazie alle sue visioni, che lei e Giampaolo siano predestinati ad amarsi. Adesso tocca solo informare lui…