Interessante appuntamento questa sera su Real Time a partire dalle 21.10: il canale di intrattenimento presenta infatti due programmi molto seguiti da un pubblico alquanto eterogeneo, ovvero “Ma come ti vesti?” e “Tabatha mani di forbice“.
Il primo programma, che andrà in onda a partire dalle 21.10, racconterà in questo nono episodio il modo di vestire di un fortunato concorrente che verrà indirizzato dai due esperti di stile Enzo e Carla verso nuovi modi di curare il proprio look e di presentarsi agli altri.
Nella seconda trasmissione, che andrà invece in onda a partire dalle 22.10, l’esperta hair styling Tabatha dovrà salvare dal fallimento il salone di Nikki Mallon, che in tempi rosei aveva registrato un certo successo ma che con la sua noncuranza ha alla fine allontanato il personale.