A quanto pare, anche se alla fine nulla e’ stato fatto, il famoso prequel di Gossip Girl ha portato una serie di novità nello show. Ricordate l’evento? Tempo fa si parlo’ della possibilità di mettere in cantiere una serie che parlasse delle vicissitudini della bella Lily Rhodes – ovvero l’attrice Kelly Rutherford – da giovanissima, molto prima che assumesse i cognomi Van Der Woodsen o Bass.
La serie si sarebbe dovuta chiamare Valley Girls e avrebbe dovuto raccontare come Lily aveva conosciuto suo marito William ma, soprattutto, come era diventata una groupie poi finita tra le braccia dell’allora rock star e adesso suo attuale marito Rufus Humphrey (Matthew Settle). Il progetto, causa scarsi ascolti e poco (!) denaro, non e’ poi decollato ma, oltre a regalarci una bella puntata con un interessantissimo flash back, ci ha permesso di conoscere il signore e la signora Rhodes allora giovanissimi, e di sapere e capire qualcosa in piu’ sulla madre di Serena (Blake Lively) e Eric (Connor Paolo) Van Der Woodsen.
Adesso la storia continua e arriva l’attrice Illeana Douglas ad interpretare la sorella maggiore di Lily, già vista e conosciuta per l’appunto nella famosa ventiquattresima puntata della seconda stagione della serie e allora interpretata dall’attrice Krysten Ritter. Nelle attese puntate del quarto anno di Gossip Girl, Carol tornerà a farsi vedere: la sua interprete e’ stata infatti scritturata in un ruolo potenzialmente ricorrente a partire dal mese di Aprile. Notizie a tal proposito? Per adesso sappiamo solamente che non arriverà in città da sola