Decima puntata questa sera su Rai Uno della fiction tv “Don Matteo 8“, con Terence Hill: la puntata andrà in onda, come di consueto, a partire dalle 21.10. Queste le anticipazioni previste per questa sera:
Nel primo episodio, dal titolo L’ombra del sospetto, si scopre che un panettiere, famoso per essere un uomo molto generoso, viene barbaramente ucciso. Alle indagini per scoprire chi sia il colpevole dell’omicidio prende parte ovviamente anche Don Matteo (Terence Hill), e proprio durante le indagini si inizierà a sospettare della cognata della vittima. Intanto, Tommasi (Simone Montedoro) finisce nei guai a causa della sparizione di un carico di droga, e per lui non sarà un bel momento.
Nel secondo episodio, Indagine su una figlia, Cecchini (Nino Frassica) cerca di mettere pace tra Tommasi e Patrizia (Pamela Saino), ma purtroppo riesce solo ad aggravare la situazione, nonostante la sua buona fede. Intanto, la squadra e’ impegnata, insieme a Don Matteo, nella ricerca di una ragazzina scomparsa, per la quale inizia a profilarsi l’ipotesi di un maniaco.