Terza puntata del Grande Fratello prevista per questa sera a partire dalle 21.20 su Canale 5: il programma, come sempre condotto da una simpatica e poliedrica Alessia Marcuzzi, non sta tuttavia suscitando l’interesse del pubblico al pari delle scorse edizioni, e questo preoccupa di molto la Mediaset e Canale 5.
Alfonso Signorini, direttore di Chi ed ospite speciale delle puntate del reality show, ha espresso la sua opinione sul calo di ascolti di quest’anno, probabilmente dovuto, secondo lui, al fatto che i personaggi di questa dodicesima edizione del Grande Fratello non rispecchiano appieno la realtà quotidiana, essendo molto piu’ simili ai tronisti dei programmi di Maria de Filippi che a dei giovani normali.
“Non tutti i ragazzi provengono da famiglie separate ed allargate – ha infatti commentato Signorini – e per questo motivo i giovani normali non si rispecchiano in essi. I personaggi del Grande Fratello sono tutti uguali, tutti omologati”, ha concluso il direttore di Chi.
Riuscirà Mediaset a risollevare le sorti del programma?
Intanto, tra alti e bassi (piu’ bassi che alti) il reality prosegue e questa sera potrà uscire definitivamente dal programma uno tra i due nominati: chi lascerà la casa del Grande Fratello tra Sofia e Mario?