Piero Chiambretti e’ pronto al debutto in prima serata sulle reti Mediaset con il nuovo programma ‘Chiambretti Muzik Show‘. Con uno slogan che suona già come una promessa: ‘tutta roba buona‘, Pierino la peste della televisione italiana ha intenzione di farlo davvero col botto, a giudicare da chi sarà ad animare l’anteprima del prossimo 11 novembre (il programma poi tornerà in onda alla metà di gennaio).
Sarà una data suggestiva e non per niente casuale, quella dell’11-11-2011 che vedrà debuttare alle 21.11 il nuovo programma condotto da Chiambretti, che torna su Italia 1, dopo la pur fortunata parentesi su Canale 5 la passata stagione. L’artista italiana piu’ premiata nel mondo, Laura Pausini ha scelto proprio Piero Chiambretti per presentare, dopo due anni di assenza dalle scene musicali, il suo undicesimo album. Ed ecco spiegato il perche’ di questi 11 (due volte 1, ‘solo per numeri uno’ recitava il Chiambretti Night alla sua prima edizione ).
Chiambretti e’ già all’opera per confezionare una serata speciale dedicata alla Laura nazionale, rivelandone gli aspetti piu’ inediti e segreti. Insomma, la classica intervista preconfezionata ce la possiamo anche dimenticare, Chiambretti sa e deve fare sempre altro. Altrimenti non sarebbe lui.