Settimo appuntamento con la comicità targata Colorado. Questa sera a salire sul palco insieme ai padroni di casa Belen Rodriguez e Paolo Ruffini sarà l’inedita e divertente coppia del grande schermo “made in Italy”, formata da Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi, da oggi nelle sale con il film “La peggior settimana della mia vita“. La pellicola, diretta da Alessandro Genovesi, vede nel cast un altro “reuccio” della risata italiana, quell’Alessandro Siani che la scorsa stagione insieme a Claudio Bisio ha sbancato i botteghini con “Benvenuti al Sud”.
Altro ospite in studio il campione di bike trial Vittorio Brumotti, meglio conosciuto per i suoi servizi a Striscia la Notizia tutti inchieste e acrobazie. Brumotti sfiderà il suo alter ego Paolino Bombazza in evoluzioni ciclistiche, sempre all’insegna del divertimento e dell’ironia.
Spazio, poi, a tutti gli altri comici della squadra di Colorado, da Pucci ai Fichi d’India, da Gabri Gabra a Baz, che vedremo protagonista del ‘capolavoro’ cinematografico Brokebaz Mountain, per passare ai pollici versi e ai neologismi latini di Giulio Cesare (Gianluca Fubelli), e infine a Pino e gli Anticorpi che vestiranno i panni degli antichi greci.