Tante inchieste e servizi anche in questo nuovo appuntamento con Le Iene Show. In apertura di trasmissione Giulio Golia accende i riflettori su un decreto legislativo del giugno 2011 ancora poco conosciuto, chiamato ‘Cedolare secca‘ che potrebbe azzerare la piaga degli ‘affitti in nero’.
La Iena, dopo un sondaggio che dimostra come pochissimi conoscano questo decreto, mostra, passo per passo, il procedimento da seguire per usufruire del suddetto.
Enrico Lucci raccoglie i commenti dei giovani imprenditori durante il recente Convegno di Capri. Con la sua solita dose di ironia e dissacrante sarcasmo, Lucci sottolinea come, in questo momento di crisi globale, il miliardario americano Warren Buffet abbia chiesto di essere tassato maggiormente per contribuire al risanamento del bilancio statale. Quale sarà la reazione degli imprenditori di casa nostra?
Tra gli altri servizi della puntata, Jacopo Morini sfida Michelle Hunziker in una gara molto singolare: messi uno di fronte all’altro, tra la Iena e la conduttrice tv chi cederà e riderà per primo?
Infine Angela Rafanelli si occupa di un fenomeno molto diffuso in America che sta prendendo piede anche in Italia, quello delle cosiddette ‘cougar‘ (dall’inglese pantera): donne mature, ma ancora attraenti, che desiderano frequentare uomini (molto) piu’ giovani.