C’e’ posta per te questa sera su Canale 5

Stasera-in-tv.it C’e’ posta per te questa sera su Canale 5

C'e' posta per te questa sera su Canale 5

Andrà in onda come di consueto su Canale 5 a partire dalle 21.30 questa sera dagli studi Mediaset e condotta da Maria De Filippi la trasmissione “C’e’ posta per te“, che questa sera giunge alla sua terza puntata.

Come sempre, i protagonisti della serata saranno le persone comuni, afflitte da problemi familiari o da impossibilità di riconciliazione: storie di parenti che non si vedono da tempo a causa di discussioni e liti, storie di fidanzati che si sono lasciati, ma anche storie simpatiche e leggere come le divertenti riconciliazioni di vecchi fidanzatini di un tempo e tanti ospiti in studio.

Per questa sera, e’ prevista infatti la presenza di Luca Zingaretti (alias “Il commissario Montalbano”) e del bomber del Milan Alexandre Pato.