Ha inizio questa sera la fiction “Il segreto dell’acqua“, con Riccardo Scamarcio, in onda a partire dalle 21.20 su Rai Uno.
Nella puntata di questa sera, la prima puntata che si intitola “Il ritorno“, assisteremo all’inizio di una storia entusiasmante e che sicuramente incollerà molti telespettatori davanti allo schermo. Ecco le anticipazioni di questo primo episodio:
Angelo Caronia, detective di grande acume ma con il difetto di essere sempre in lite con i suoi colleghi, decide proprio a causa del cattivo rapporto con essi di trasferirsi a Palermo, dove gli toccherà il compito di dirigere un piccolo commissariato nella periferia di Tracina. Uno dei primi casi a cui Caronia (interpretato dall’attore Riccardo Scamarcio) dovrà occuparsi riguarda una manifestazione cittadina di protesta contro la mancanza d’acqua: in questo il detective verrà sostenuto da un valido aiutante, l’agente Daniela Gemma (Valentina Lodovini), che ben presto si rivelerà interessante anche sotto altri punti di vista. Nel frattempo, sulla spiaggia di Mongerbino viene trovato il cadavere di un africano…