Consueto appuntamento domenicale su Rai Uno alle 21,20 con la coppia di sbirri che si divide tra indagini e pannolini, tra il commissariato e una vita familiare che riserva sempre qualche sorpresa.
Qualche anticipazione dei due episodi di questa decima puntata:
Sotto protezione
Stavolta e’ la PM Lorenza (Luisa Corna) ad essere in guai seri. Minacciata di morte deve assolutamente lasciare la capitale, trasferirsi in un luogo sicuro sotto protezione 24 ore su 24.
Anche Stella (Christiane Filangieri) dovrà farle da guardia del corpo e la cosa non sembra proprio cominciare nel migliore dei modi per entrambe, dato la poca simpatia reciproca e la rivalità che le divide. La convivenza forzata pero’ regalerà ad entrambe delle sorprese….
Una figlia
Caso delicatissimo stavolta per il commissario Santamaria e la sua squadra. L’omicidio di un ragazzo coinvolge nelle indagini la figlia di un potente personaggio politico. Logico che dovranno muoversi con tatto e diplomazia per evitare ripercussioni o scandali..
Intanto a casa Santamaria arriva in visita la cuginetta di Stella che cointribuirà non poco a sconvolgere gli equilibri familiari…..