Alle falde del Kilimangiaro questa sera su Rai Tre

Stasera-in-tv.it Alle falde del Kilimangiaro questa sera su Rai Tre

 Alle falde del Kilimangiaro questa sera su Rai Tre

Questa sera andrà in onda su Rai Tre a partire dalle 21.10 un’altra puntata del programma condotto da Licia Colo’, “Alle falde del Kilimangiaro”, che per questa edizione porta il sottotitolo di “Incontri ravvicinati con Licia Colo'”.

In questa puntata saremo accompagnati dalla conduttrice in uno splendido viaggio tra le isole Mitsio in Madagascar,le isole caraibiche dell’Honduras e la Nuova Zelanda.

Tappa obbligata di questa puntata che vedrà ospite, tra l’altro, la giornalista Francesca Fogar, e’ la Sicilia, dominio del mare e di un’incantevole ed indimenticabile paesaggio naturale, meta preferita di molti italiani ma anche di molti stranieri, soprattutto per la città di Taormina, ricca di monumenti storici e culla d’arte.