In prima serata su RAI UNO alle 21,10 nuovo appuntamento con la coppia Stella -Diego sempre impegnati tra il commissariato e le vicende personali e familiari che s’intrecciano con le indagini. Questi i due episodi:
Pausa Pranzo
Stavolta la coppia dovrà occuparsi di un omicidio avvenuto negli uffici di una compagnia di assicurazioni. Un caso che si presenta di difficile soluzione fin da subito.
Nikolas, il piccolo adottato dalla coppia continua a “ravvivare” la loro quotidianità mettendoli spesso alla prova, mentre Diego dovrà fare anche i conti con uno spasimante di sua madre…..
Il pentito
Novità in casa Santamaria: lo zio di Stella ha deciso di vendere la casa che aveva messo a disposizione della coppia! Un agente immobiliare incaricato dallo zio si presenta improvvisamente alla porta con probabili acquirenti. Stella farà di tutto per “sabotare” la vendita…
In commissariato intanto l’attività e’ concentrata sul tentato omicidio di un pentito della mafia. Diego dovrà lavorare gomito a gomito con un vecchio amico che pero’ si rivelerà uno dei principali sospettati….