Chi segue il telefilm Vita da strega in onda su Raitre alle 20,15 sa che in quella mezz’oretta la realtà cambia diventando una sorta di sogno, di potere totale su tutto, con la magia si puo’ avere tutto ma attenti a non fare magie che possono ritorcersi contro…..
Questa serie e’ molto divertente perche’ narra di una ragazzina che va a scuola, vive in una casa con due zie e un gattino nero. Una ragazzina come tante che pero’ nasconde un segreto: e’ una strega.
In ogni episodio la protagonista Sabrina (Melissa Joan Hart) affronta un problema o una tematica della magia sotto la cornice della sua vita quotidiana.
Per ricordare i piu’ divertenti episodi ma anche importanti perche’ legati ad eventi speciali della vita; il vero amore, il suo ragazzo la invita a uscire per andare al cinema e lei sa che scatterà il momento piu’ dolce e piu’ romantico il primo bacio ma purtroppo sa che baciando Harvey, lui diventerà un ranocchio……
Lei evita con simpatia il fatidico momento ma a un certo punto non resiste e lui si trasforma per farlo tornare umano dovrà affrontare delle prove per capire se e’ vero amore.