Invincibili su ITALIA 1 in prima serata.

Stasera-in-tv.it Invincibili su ITALIA 1 in prima serata.

Stasera va in onda la quarta puntata del programma condotto da MARCO BERRY.

Invincibili su ITALIA 1 in prima serata.

Con la sua straordinaria capacità di entrare nelle vite degli altri in punta di piedi, ci mostra come si possa rinascere dopo tremendi traumi psico fisici di cui sono vittime i protagonisti delle storie che racconta.

In ogni puntata si fa un vero e proprio viaggio nella vita quotidiana di chi ha dovuto lottare e non soccombere ad un evento traumatico, una malattia invalidante o un grave incidente, nascendo a nuova vita con piu’ forza, ostinazione e la voglia di apprezzare la vita piu’ di prima.

C’e’ sempre uno spazio dedicato a chi ha vissuto la tragedia dell’ultimo terremoto in Abruzzo, oltre a dare voce ad ospiti famosi che omaggeranno i protagonisti delle storie con brani tratti da opere letterarie o musicali.

Alcune storie di questa puntata:

Fabiano Lioi, 33 anni, cileno, afflitto da osteogenesi imperfetta. Vive a Roma seguendo il suo sogno di artista, muove i primi passi nel mondo del teatro per poi studiare musica e diventare un polistrumentista.

Nel 2006 un tremendo incidente stradale gli rivoluziona la vita e tra le altre cose gli fa perdere la sensibilità al tatto: il piu’ grande dramma per un musicista!

Ci racconterà come ha affrontato i due anni piu’ duri della sua vita e di come abbia ricominciato a vivere, a suonare ed a sentire di nuovo gli strumenti sotto le dita.

Abdul Jeelani, noto nel mondo del basket come ‘La mano di Maometto’ ha avuto una carriera con grandissime soddisfazioni.

Arrivo’ alla Lazio basket nel 1977, gioco’ le stagioni successive in NBA, per poi tornare in Italia alla Libertas Livorno, dal 1981 al 1985. Infine in Spagna con la maglia della Caja de Alava fino al 1987.

Dopo una vita cosi’ appassionante Abdul venne colpito da un cancro alla prostata e dal diabete, una forte depressione causata anche da due matrimoni finiti e la perdita del lavoro, in breve lo porteranno alla povertà ed alla vita di un vero e proprio “homeless”, senza tetto.

Un baratro da cui ci dirà come e’ riuscito a farcela, a crederci ancora e a tornare alla vita.

Stefano Viglione, 40 anni, la sua normale routine quotidiana si ferma nel dicembre del ’91. Un grave incidente stradale gli provoca gravi danni alla colonna vertebrale, tanto da costringerlo su una sedia a rotelle.

Mesi e mesi di riabilitazione, di sofferenza e di speranze, di obiettivi raggiunti che diventeranno vere e proprie imprese sportive e non solo!

Lo seguiremo in una sua giornata tipo perche’ oggi ci mostra con orgoglio MONDOVI’ città di cui lui e’ diventato SINDACO dal 2007 !!

Buona visione!