Questa sera andrà in onda su Italia Uno a partire dalle 21.10 il film d’azione del 2004 “A testa alta“, di Kevin Bray con Dwayne Johnson, Neal McDonough, Johnny Knoxville, John Beasley.
Chris Vaughn e’ un agente delle forze speciali degli Stati Uniti, che un giorno decide di lasciare il suo lavoro e di rientrare a casa, nella speranza non solo di ritrovare i vecchi amici ma anche di ricostruirsi una nuova vita.
Non appena giunto in città , tuttavia, l’uomo si rende conto che nulla e’ piu’ come prima: la città , infatti, e’ ridotta in povertà ed invasa dal crimine.
Jay Hamilton, suo vecchio amico e compagno di scuola, ha chiuso la segheria dove lavorava suo padre e che rappresentava una fonte di occupazione per molti abitanti del paese, per investire tutti i suoi averi nell’industria del crimine. A quel punto Chris, con l’aiuto del suo amico Ray Templeton, si fa eleggere sceriffo e promette alla cittadinanza di fermare Jay.
Non sarà facile per lui affrontare la malavita, ma la determinazione e la forza di Chris riporteranno la città agli antichi splendori.