Questa sera assisteremo alla settima (e penultima) puntata della fiction tv “I liceali 3“, con Christiane Filangeri: il titolo dell’episodio che andrà in onda questa sera si intitola “La gita scolastica“, nel quale saranno come sempre protagonisti insegnanti e studenti alle prese con i loro problemi.
In particolare, nella puntata di questa sera la gita scolastica diventerà un ottimo modo per riflettere su alcune situazioni: per quanto riguarda i ragazzi, Lorenzo (Ivan Olita) capirà che e’ il momento giusto per affrontare Camilla (Virginia Valsecchi), mentre Giorgio (Federico Maria Galante) dovrà prendere una decisione importante, ovvero quella di imparare a perdonare suo nonno nonostante tra loro vi siano stati parecchi problemi in passato.
Maristella (interpretata da Lucia Ocone) vorrà finalmente diventare autonoma ed indipendente e vivere nella maniera piu’ consona la sua storia d’amore con Gualtiero (Ivano Marescotti), ma per farlo dovrà chiedere aiuto a qualcuno. Francesca, invece (interpretata da Christiane Filangeri) prenderà una decisione importante: quella di lasciare finalmente il marito.