La notte degli chef: 1-0 per Belen

Stasera-in-tv.it La notte degli chef: 1-0 per Belen

L’esordio infelice di Elisabetta fa la fortuna della bella conduttrice Argentina

La notte degli chef: 1-0 per Belen

E’ andata in onda giovedi’ 16 giugno la prima puntata de ‘la notte degli chef‘, una sfida a colpi di mestoli e tegami condotta da Alfonso Signorini (direttore di CHI,TV Sorrisi e Canzoni) con la presenza di due star d’eccezione, Emanuele Filiberto e Rino Gattuso, entrambi ‘aiuto-cuoco’ improvvisati.

L’incredibile seguito di telespettatori, (16,87% di share) non ha pero’ aiutato la bella Canalis, che durante il programma e’ stata piu’ volte bersagliata dallo chef Antonino, tra l’ilarità generale del pubblico.

L’insuccesso della diva di Clooney lascerà il posto alla Rodriguez, entrambe reduci dell’esperienza alla conduzione di Sanremo, che avrà cosi’ la possibilità per riscattarsi e tornare al top.

Confermata invece la partecipazione del calciatore rossonero e del principe, oltre alla new entry della sorella minore di Belen nelle vesti di cameriera.

Si aprirà una rosea prospettiva anche per la sorella della showgirl?

Staremo a vedere.

2 commenti a “La notte degli chef: 1-0 per Belen

  1. anna

    non le e venuto il dubbio che lo share fosse dovuto alla presenza della canalis mettiamola cosi signorini ha avuto bisogno della canalis per lanciare un programma che altrimenti avrebbero visto solo i suoi parenti. belen usufruira del lancio della canalis perche non so se se ne e accorto ma i programmi con belen non piacciono agli italiani. rimarcare il comportamento di un’emerito imbecille ignorante cafone per denigrare la canalis non e accettabile nemmeno su un sito di gossip. immagino avra gia scritto le lodi di belen per la prossima esibizione di quanto sara meglio della canalis ecc,ecc ormai sappiamo gia tutto in anticipo non per niente siamo un popolo di paraculi e leccaculi .

    1. pierre

      Da quando la Canalis e’ diventata, per cosi’ dire, la “diva di hollywood” grazie al legame con Clooney, ora la gente crede che si sia montata la testa e non sia piu’ quella di un tempo, si sente tradita diciamo. Forse per questo motivo e’ stato deciso di rilanciare la Rodriguez, non tanto percapacita’ migliori rispetto ad Elisabetta, ma perche’ lei e’ sentita molto piu’ “Italiana” adesso di quanto lo sia questa nuova Signora Clooney, non crede Anna?

I commenti sono chiusi.