Questa sera andrà in onda una nuova puntata della fiction tv “Un medico in famiglia” settima edizione, alle 21.10 su Rai Uno.
“La verità ti fa male” e “Tra color che son sospesi” sono i titoli degli episodi 19 e 20: Dante (Gabriele Cirilli) e Melina (Beatrice Fazi) non sopportano piu’ la convivenza con Andy e il suo fidanzato, cosi’ decidono di passare la notte in una delle case messe in vendita da Albina (Clizia Fornasier).
Purtroppo pero’, troveranno proprio Albina ed Alberto (Manuele Labate) a letto insieme. Lele continua ad avere dei problemi, sia perche’ la clinica rischia di chiudere a causa della denuncia di Biagio Sassu, sia perche’ viene sospeso dall’Ordine dei Medici per aver coperto Virginia.
Intanto Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi) cenano insieme, e l’atmosfera sarà sempre piu’ intima, fino a spingere Maria a lasciarsi andare.
Inoltre Marco rivela a Maria che una sua collega intervisterà Lele, che cosi’ avrà modo di difendersi: purtroppo pero’, la collega di Marco non si rivela la donna affidabile da lui descritta, e questo non farà che peggiorare la situazione.