Iniziato il Grande Fratello sulle reti Mediaset e finito X-Factor sulla Rai, non ci resta altro da fare che attendere l’altro reality di punta della televisione nazionale, L’Isola Dei Famosi!
Con l’avvicinarsi del 14 febbraio, data in cui la produzione del programma comunicherà ufficialmente la lista dei nuovi partecipanti all’ottava edizione, sono sempre di piu’ le voci in circolazione. Chi saranno, questa volta, i naufraghi che sbracheranno sull’Isola?
Secondo le prime indiscrezioni tra i vari ragazzi ci saranno anche Giovanni Conersano e Marika Fruscio, due nostre vecchie conoscenze! Entrambi, infatti, sono stati corteggiatori di Uomini e Donne, la famosa trasmissione di Maria de Filippi per cuori solitari.
Ed entrambi sono tornati sulle riviste di gossip molto di recente: Giovanni a causa delle critiche per la sua partecipazione al calendario 2011 per Sarah Scazzi, mentre la Fruscio per un discutibile calendario contro i disturbi alimentari.
Interessanti anticipazioni o solo ipotesi a causa della recente attenzione mediatica ottenuta dai due? Staremo a vedere
http://www.sologossip.com/2011/01/08/giovanni-conversano-e-marika-fruscio-allisola-dei-famosi-8/