Questa sera su Rai Due si terrà la semifinale del reality show condotto da Simona Ventura, “L’Isola dei Famosi”, alle 21.10: durante questa puntata, si decreteranno i 4 finalisti che dovranno contendersi la vittoria finale.
Tra le diverse sorprese, sarà importante la presenza di Alba Parietti, naufraga d’eccezione da sempre “corteggiata” da Simona Ventura: l’abituale opinionista del reality si metterà in gioco per conquistare ricompense da elargire ai naufraghi nella loro ultima settimana di permanenza a Cayo Paloma, mentre al suo posto, ad affiancare Luxuria, ci sarà il comico Sasà Salvaggio.
Si parlerà probabilmente di Carlo Capponi, il bidello che qualche anno fa aveva partecipato al reality e che si era attirato molte simpatie da parte del pubblico: l’ex naufrago e’ stato stroncato in questi giorni da un infarto mentre si trovava nel giardino di casa sua. La stessa Simona Ventura si e’ detta molto triste dall’aver appreso questa notizia: ‘ L’Isola dei Famosi e’ come una grande famiglia e oggi abbiamo perso un membro importante a cui tutti volevamo bene Simona Ventura esprime cosi’ il suo cordoglio per la scomparsa improvvisa di Capponi -. E’ la prima volta che accade nella storia del programma, il dolore e’ lancinante. Addio Carlo, per tutta la vita sentiro’ l’eco della tua voce che mi chiama. Naufraghi si resta per sempre’.