Questa sera andrà in onda su Rai Uno alle 21.10 la quarta puntata della fiction televisiva “Un medico in famiglia”, la settima serie. Queste le anticipazioni della puntata: gli episodi, come di consueto, saranno due, sono il settimo e l’ottavo, e sono intitolati “Il coraggio della paura” e “Le promesse si mantengono“.
Bianca (interpretata da Francesca Cavallin) e Lele (interpretato dall’attore Giulio Scarpati) saranno alle prese con dei problemi di bullismo: si renderanno infatti conto che i figli, Bobo’, Elena e Inghe sono vittime di bullismo e li aiuteranno a prendere la decisione giusta rivolgendosi alla maestra.
Intanto, Alberto (Manuele Labate) e’ sempre piu’ preso da Albina, la figlia di Ave, mentre Giulio (Ugo Dighero) non riesce a trovare un asilo per il suo bambino.
Lele e Bianca saranno anche alle prese con i problemi di gelosia, perche’ il medico non sopporta la vicinanza di Gus, l’ex marito di Bianca, e la sua gelosia aumenterà nel momento in cui scoprirà che Gus ha accompagnato Bianca e i bambini in campagna per stare un po’ con la figlia Inghe.