Questa sera andrà in onda su Rai Uno alle 21.10 la seconda puntata della fiction tv “Un medico in famiglia”, con Giulio Scarpati – che interpreta Lele Martini – e Margot Sikabonyi (Maria Martini).
Dopo la prima puntata che ha registrato ottimi ascolti – 6.387.000 di telespettatori nel primo episodio (pari ad uno share del 22.14%) e 5.947.000 (share 26.24%) nel secondo – questa sera la seconda puntata riserverà altre sorprese, con i due episodi che inizieranno a partire dalle 21.10. Queste le anticipazioni:
Bianca cerca in ogni modo di rintracciare Gus, il suo ex marito, per ottenere il divorzio e per questo si reca da un avvocato, ma dovrà far fronte anche alla gelosia nei confronti di Lele, il suo compagno, che vede troppo vicino a Virginia.
Ciccio vorrebbe un figlio da Tracy, ma lei non si sente ancora pronta, mentre Maria riceve una proposta di lavoro: aprire un centro psicologico nella scuola di Annuccia. All’asta di beneficenza, organizzata da Enrica, un pezzo grosso dell’industria farmaceutica decide di finanziare il progetto di ricerca di Lele e Virginia.
Finalmente Bianca ha modo di incontrare Gus, che nel frattempo e’ diventato ricco grazie all’invenzione di un videogioco: Gus chiede a Bianca di poter incontrare Inge, la loro figlia, ma la situazione e’ complicata.
Maria, ancora sconvolta dalla morte del marito, Guido, non riesce a cedere al corteggiamento di Marco.