Il Grande Fratello e’ sempre stato famoso per le sue storie d’amore che sono nate e talvolta finite all’interno della casa stessa, questa volta una storia sembra possa avere un epilogo diverso, Margherita Zanatta, dopo aver ricevuto la diretta dichiarazione d’amore da Andrea Cocco, sembra si stia innamorando ogni giorno di piu’, dopo aver rifiutato la storia col modello giapponese.
A colloquio con l’amica Rosa, la speaker varesina lascia intendere dai discorsi e dagli sguardi che il sentimento nei confronti di quello che lei continua a chiamare amico c’e’ e’ come, anche se presumo possa temere di essere delusa ancora una volta, pur consapevole che Andrea ha un modo di vedere le cose diverso da quello di Nando, ex di Margherita nella casa.
Altra preoccupazione per la ragazza arriva dalla vita all’esterno e come spiegato ad Andrea lei vorrebbe aspettare di uscire dalla porta rossa per valutare il comportamento del ragazzo fuori dalla casa.