Dopo il ricongiungimento dei due gruppi di naufraghi, Laerte Pappalardo e Nina Moric, hanno sviluppato una complicità inaspettata, dopo aver perso l’amica Eleonora Brigliadori, la modella serba era rimasta isolata dal gruppo, a maggior ragione dopo aver vinto la collana di leader.
Adesso Nina ha trovato il Laerte un compagno fidato con il quale condividere le esperienze sull’isola e le opinioni sugli altri naufraghi, senza il timore di essere giudicata, come di consueto fa il resto dei Famosi.
Questa a detta di qualcuno e’ una mossa da parte della modella di riavvicinarsi agli altri naufraghi che vedono in Laerte una persona leale e volenterosa fino a questo momento, questa complicità tra i due potrebbe danneggiare Pappalardo che potrebbe mettere sulla difensiva il resto del gruppo, creando ancora una volta due schieramenti.
La possibilità da parte di Nina Moric di essere nuovamente leader sta preoccupando il resto dei naufraghi che ha già in mente da piu’ di una settimana chi mandare in nomination.