ISOLA DEI FAMOSI 8: Eliminato Francesco Mogol, nuovo arrivo a Cayo Paloma

Stasera-in-tv.it ISOLA DEI FAMOSI 8: Eliminato Francesco Mogol, nuovo arrivo a Cayo Paloma

Il reality di Rai Due, l’Isola dei Famosi 8, continua con la sua terza puntata, e come di consueto i due nominati Francesco Mogol, per i “Parenti di” e Nina Moric, per il gruppo dei Famosi, sono stati messi al giudizio del pubblico da casa che ha deciso di salvare la modella croata, in un televoto alla pari fino all’ultimo momento.

La serata regala un nuovo arrivo sull’Isola per i Parenti di che dopo l’abbandono di Matteo Materazzi, vede l’ingresso di Laerte Pappalardo, figlio del celebre cantante, Adriano Pappalardo.

Proprio quest’ultimo, protagonista del reality alla sua prima edizione nel 2003 si esibisce in una prova caratteristica dell’isola che mette in risalto la sue doti di naufrago, spaccando un cocco col coltello, pescando un pesce da una vasca e abbattendo un albero sembre con il coltello.

Altra esclusione per i parenti di arriva a metà serata quando Walter Garibaldi, viene eliminato per aver perso una prova di abilità , altra brutta notizia arriva dalle autorità locali che vietano ai naufraghi la raccolta di ricci di mare e di aragoste, poiche’ periodo di accoppiamento questo delle specie marine.

ISOLA DEI FAMOSI 8: Eliminato Francesco Mogol, nuovo arrivo a Cayo Paloma