ISOLA DEI FAMOSI 8 – I naufraghi dell’Isola dei Famosi 8 , vivono stati d’animo e situazioni diverse in questi giorni , dopo il primo periodo sul relitto della Mala Suerte i Famosi sbarcati su Cayo Paloma non sono ancora riusciti ad accendere il fuoco che gli permetterebbe di mangiare il riso avanzato e di nutrirsi non di solo cocco.
Il gruppo dei Parenti di invece , mangia aragoste grazie a Killian Nielsen che dopo la vittoria al televoto contro Luca Di Risio , ha cominciato a pescare pesce e aragoste in grande quantità , per quanto sia possibile pescare a mani nude.
Sembra quindi che le sorti del gioco si siano invertite e dopo giorni di digiuno i ” Parenti di ” siano tornati a mangiare qualcosa in piu’ , grazie al giovane concorrente che adesso ha tutta l’approvazione e la stima dei compagni di gioco , almeno fino a quando continuerà a pescare aragoste.