BALLANDO CON LE STELLE 2011 : Eliminata della seconda puntata , Alessia Filippi

Stasera-in-tv.it BALLANDO CON LE STELLE 2011 : Eliminata della seconda puntata , Alessia Filippi

Sabato sera e’ andata in scena la seconda puntata di Ballando con le stelle edizione 2011 , in una serata piena di emozioni , i ballerini si sono alternati esibendosi per convincere i severissimi giudici e il pubblico a casa.

L’eliminata allo spareggio e’ stata Alessia Filippi , accompagnata da Raimondo Todaro , la campionessa di nuoto non ha convinto nella prima puntata e neanche in questa seconda opportunità e’ riuscita a smuovere l’animo di pietra dei giudici che le regalano il punteggio complessivo piu’ basso tra le 11 coppie in gara.

Altro episodio da segnalare e’ l’amnesia di Gedeon Burchard che non porta a termine la sua esibizione , ricevendo dalla giuria uno zero complessivo , a nulla e’ servita la giustificazione della maestra Samanta Togni che ammette di aver cambiato la coreografia ed aver mandato il suo partner in confusione.

La coppia sarà comunque salvata dal televoto da casa , accedendo alla prossima puntata , si aggiunge al gruppo degli eliminati Alessia Filippi che dalla prossima settimana si accomoderà al fianco di Alessandro Di Pietro escluso della prima puntata.

BALLANDO CON LE STELLE 2011 : Eliminata della seconda puntata , Alessia Filippi