L’Isola dei Famosi 8 miete un’altra vittima , si tratta questa settimana di Luca Di Risio , che viene eliminato dal gioco per volere del televoto.
Eliminazione un po a sorpresa , poiche’ molti di noi e lui stesso sembrava molto sicuro di rimanere , il guerriero attaccabrighe Luca quindi lascia il reality , Killian Nielsen si salva quasi incredulo e torna dai suoi compagni ” dei Parenti di “.
Vedremo ora come si comporteranno i Famosi , che con l’assenza di Luca potranno forse riavvicinarsi tra loro ricompattando il gruppo che aveva escluso , Nina Moric ed Eleonora Brigliadori.
Nuovi nominati di questa settimana Nina Moric , non integratasi completamente nel gruppo di naufraghi e Francesco Mogol al quale sembra aver nociuto il periodo da leader , dove sono emersi lati del suo carattere che non hanno fatto piacere ai naufraghi di Cayo Paloma.