Dopo il successo delle prime puntate, questa sera andrà in onda, come di consueto su Rai Uno alle 21.05 la terza puntata della serie televisiva “Cugino & Cugino”, in compagnia di Nino Frassica e Giulio Scarpati.
In questa terza puntata, i due episodi saranno: ‘Dove si dorme in tre si puo’ dormire anche in quattro‘ e ‘Sono innocente! ‘
Nel primo episodio, la nuova compagna di scuola di Marco, con cui il bambino ha molto legato, darà una festa di compleanno, per la quale sua madre, interpretata dalla bellissima Denny Mendez, chiederà a Carmelo Mancuso (Nino Frassica) di organizzare un catering. Carmelo, sempre bisognoso di guadagnare, accetterà l’offerta e si farà aiutare dalla vicina di casa Anna Fissore. Intanto Filippo (Giulio Scarpati) si rende conto di provare qualcosa per la sua collaboratrice Monica (Euridice Axen) e decide di riprovarci nonostante i primi tentativi siano andati male.
Nel secondo episodio, la cucina di casa viene restaurata da un gruppo di ex detenuti che hanno avviato una piccola ditta di ristrutturazioni, ma Gino, un detenuto accusato di omicidio, riconosce in uno di questi il ragazzo che aveva visto la sera del delitto del quale si e’ sempre professato innocente. Per questo motivo, Gino chiede di poter parlare con Filippo.