Questa sera andrà in onda, come di consueto su Canale 5 alle 21.10, una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi: i nominati di questa settimana, Raoul Tulli, Biagio d’Anelli e Roberto Manfredini rischiano l’eliminazione dal programma.
Pare che Szilvia, la fidanzata di Andrea Cocco, farà un secondo intervento – non e’ ancora chiaro in che modo – relativamente alle accuse mosse dal modello modenese Roberto Manfredini, che piu’ volte ha parlato della ragazza con toni piuttosto sgradevoli definendola una “party girl” e garantendosi cosi’ l’odio di Andrea Cocco.
Inoltre, Nando Colelli, il pometino protagonista di un tira e molla con Margherita Zanatta per via delle foto che lo ritraggono in compagnia di Alessandra Correale in atteggiamenti piuttosto intimi, sembra pronto a mostrare le prove della sua verità : non ha tradito la speaker varesina e porterà video e foto che lo proverebbero.
Margherita, intanto, sembra aver ormai messo da parte i sentimenti per Nando e si e’ molto avvicinata a Jimmy Barba, con il quale potrebbe nascere qualcosa di piu’ che una semplice amicizia.