Martedi’ 30 Agosto, programmazione televisiva

Stasera-in-tv.it Martedi’ 30 Agosto, programmazione televisiva

Interessante e ricca programmazione televisiva quella di questo ultimo Martedi’ d’Agosto. Infatti, nel palinsesto TV non mancano film, intrattenimento e serie televisive. Andiamo a┬áscoprire i programmi più interessanti della prima serata di oggi Martedì 30 Agosto:

Martedì 30 Agosto, programmazione televisiva

Rai 1

La prima serata televisiva su Rai 1 (ore 21:25) all’insegna della fiction all’italiana con L’oro di Scampia (2013), nella quale Beppe Fiorello vestirà i panni di Ezio Capuano, insegnante di judo di Scampia, problematica periferia a Nord di Napoli. L’insegnante lotta ogni giorno nella palestra del quartiere per strappare i giovani ragazzi della periferia ai tentacoli della camorra. La storia è ispirata a quella reale di Giuseppe Maddaloni, padre di Pino che nel 2000 alle Olimpiadi di Sidney vinse l’oro.

Rai 2

Vasco Rossi sarà il protagonista della prima serata di Rai 2 (21:15) con l’appuntamento Unici – Le 4 giornate di Vasco, speciale dedicato alle serate che la celebre rockstar ha tenuto allo Stadio Olimpico di Roma questa estate durante il suo Live Kom 2016. Da non perdere per tutti i fan del cantante di Zocca e per tutti gli appassionati di musica.

Martedì 30 Agosto, programmazione televisiva

Canale 5

L’ultima puntata della miniserie I delitti del lago stasera andrà in onda alle ore 21:10 su Canale 5. Esordio fortunato della serie in Italia che ha registrato buoni ascolti nella programmazione televisiva della scorsa settimana e che stasera vedrà chiudere l’avventura della detective Lise Stocker, alla ricerca di Chlo è e delle sue amiche avvenuta anni prima.

Italia 1

Sulla seconda rete Mediaset alle 21:10 troviamo le avventure dei pompieri USA con la terza stagione di Chicago Fire (prima visione TV). Nella puntata di stasera Infiltrato, Otis accusa Rice di essere un vigliacco e crea tensione all’interno del gruppo.

 

Rete 4

Cinema d’autore quello che vedrà protagonista stasera su Rete 4 i premi Oscar Jack Nicholson e Morgan Freeman nel film Non è mai troppo tardi (2007). Con pochi mesi di vita davanti, a causa di una grave malattia, decidono di togliersi nel breve tempo che resta loro, tutti gli sfizi che non hanno mai potuto levarsi nella propria vita: il viaggio che li vedrà protagonisti per, servirà a ben altro…