Kim Kardashian dichiara di non sentirsi piu’ sexy dopo gli sviluppi con Justin Bieber

Stasera-in-tv.it Kim Kardashian dichiara di non sentirsi piu’ sexy dopo gli sviluppi con Justin Bieber

Kim Kardashian dichiara di non sentirsi piu' sexy dopo gli sviluppi con Justin Bieber

Nonostante le minacce di morte delle fan di Bieber si siano rivolte verso Selena Gomez (la nuova fiamma del celeberrimo cantante), Kim Kardashian continua a far parlare di se. Se non sono infatti le fan di Bieber a puntarle contro il mirino, e’ lei stessa a puntarselo contro, sostenendo di non sentirsi piu’ sexy.

La bellissima Kim, nota per il suo fascino e la sua sensualita, ha infatti detto di non sentirsi piu’ attraente, dichiarazione che ha suscitato forti dubbi (e chi non ne avrebbe) nei riguardi della serietà della cantante.

La trentenne ha affermato, durante l’ intervista alla rivista Playboy, di non trovare coerenza fra lei e l’ etichetta di sex bomb che le e’ stata attribuita:

Bisogna imparare ad accettarsi. Bisogna imparare ad amare se stessi allo specchio. Ci sono sicuramente periodi in cui non mi sento me stessa, ma bisogna fare buon viso a cattivo gioco

In seguito al terremoto causato dalle ipotesi di una relazione fra lei e Justin (naturalmente infondati vista la differenza d’età) pare che non ci siano state fiamme amorose a vivacizzare la sua vita. A questo ci pensa solo e soltanto la carriera: E’ piu’ semplice essere single che avere una relazione. Come si potrebbe frequentare la protagonista di un reality show? Alcune persone pensano di riuscire a sopportarlo, in realtà non ci riescono affatto.

Insomma, bassa l’autostima, alta la quantità degli ammiratori e il successo in carriera! Contenta lei

Fonte: http://www.sologossip.com/2011/01/05/kim-kardashian-dichiara-di-non-sentirsi-piu-sexy-dopo-gli-sviluppi-con-justin-bieber/