Stasera in tv: Il Grande Fratello su Canale 5

Stasera-in-tv.it Stasera in tv: Il Grande Fratello su Canale 5

Questa sera Alessia Marcuzzi condurrà una nuova puntata ricca di sorprese del reality show “Il Grande Fratello”, in onda su Canale 5 alle 21.10.

Stasera in tv: Il Grande Fratello su Canale 5

Durante questa puntata, infatti, non solo assisteremo all’eliminazione voluta dal pubblico di uno tra i due concorrenti in nomination, Emanuele Pagano e Rajae Bezzaz, ma con molta probabilità si parlerà del rapporto turbolento tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. La coppia – se cosi’ si puo’ definire – e’ nata da poco, su basi non troppo solide: da un lato il concorrente italo-giapponese sta attraversando un periodo burrascoso dopo le dichiarazioni che hanno coinvolto Szilvia – sua ex fidanzata – ed il presunto tradimento con il modello Marian. Dall’altro lato la speaker varesina Margherita Zanatta e’ alle prese con il comportamento inqualificabile di Nando Colelli, il pometino con cui aveva intrapreso una storia d’amore agli inizi di permanenza nella casa: cio’ rende quindi piu’ difficile la nascita di una love story tra i due, ma Andrea non demorde e continua a corteggiare Margherita sperando che prima o poi lei si lasci andare.

La produzione del Grande Fratello sta attualmente attraversando un momento difficile, perche’ le bestemmie pronunciate da alcuni concorrenti – successivamente squalificati dal gioco – hanno spinto Agcom, la Commissione Servizi e Prodotti dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, a sanzionare il reality con 51.640 euro di multa.