Palinstesto serale Domenica 25 Settembre

Stasera-in-tv.it Palinstesto serale Domenica 25 Settembre

Palinsesto serale all’insegna di show e fiction in questa ultima Domenica di Settembre, con interessanti programmazioni sia sulla TV pubblica che su quella commerciale. Scopriamolo assieme:

Palinsesto serale Domenica 25 Settembre

  • Rai 1: un nuovo episodio per la serie di successo Don Matteo, con protagonista Terence Hill, giunta oramai alla sua nona stagione. Nella puntata che andrà in onda stasera su Rai 1 alle ore 21:15, il prete più famoso della televisione italiana sarà alla prese con un delicato caso investigativo.
  • Rai 2: duplice appuntamento con la squadra di NCSI questa sera alle ore 21:00. Nel primo episodio, In cerca di un padre, la squadra indagherà sulla morte di un’ufficiale della Marina, mentre nel secondo episodio, Doppio trapianto, Gibbs ed i suoi uomini daranno la caccia ad un ladro di organi.
  • Rai 3: ospiti di rilievo questa sera nella prima puntata del talk show condotto da Fabio Fazio Che tempo che fa, giunto ormai alla sua quattordicesima stagione. Tra tutti, emerge Micheal Phelps, l’atleta più vincente della storia delle Olimpiadi grazie alla sue 28 medaglie conquistate. Oltre al nuotatore americano, ci saranno la ingegnere aerospaziale Amalia Ercoli-Finzi e la cantautrice italo-americana Laura Pergolizzi, in arte LP, che canterà live il suo singolo Lost on you.
  • Canale 5: nuovo episodio de Il Segreto, questa sera sull’ammiraglia Mediaset. Appuntamento alle ore 21:10 per scoprire l’evoluzione delle avventure di Prado, Sixto ed Alfonso.
  • Su Italia 1 sarà protagonista il comico Angelo Pintus nel suo one-man-show all’Arena di Verona con regia di Roberto Cenci. Appuntamento alle 21:20 per assistere a due ore di spettacolo all’insegna di un’innato talento artistico, comicità, imitazioni, canto e musica.
  • Su Rete 4 alle 21:15 andrà in onda un grande classico della tradizione del wester all’italiana con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill Dio perdona… io no! (1967) con i due all’inseguimento di un rapinatore in fuga con 300.000 dollari in oro.
  • Su La5 vi segnaliamo un grande classico del cinema internazionale che andrà ad arricchire questo palinsesto serale, parliamo diĀ Colazione da Tiffany (1961) con protagonista la celeberrima Audrey Hepburn nei panni dell’accompagnatrice di un boss incarcerato che sta per cambiare completamente la propria vita.